La Risposta di Pegaso

Chiedi una consulenza personalizzata

 

Approfondisci
Raccomandazioni L.A.R.N.
Agenda alimentare
Mens sana in corpore sano

 

La risposta al problema è il Programma Pegaso, un programma per contribuire al riequilibrio endocrino-metabolico finalizzato al controllo del peso e alla prevenzione di tutte le sue dannose conseguenze per l’organismo.

 

breviguida

Oligolito
SI-ME

Oligolito SI-MEOligolito SI-ME è un’associazione sinergica di minerali oligoelementi e minerali litoterapici utile a favorire il corretto metabolismo di zuccheri e grassi. Migliorando i processi metabolici, favorisce la sensazione di sazietà attenuando il desiderio di carboidrati.

 

Aminoform 1000

Oligolito SI-ME
Aminoform 1000 è un integratore alimentare di origine naturale in cui sono presenti gli 8 aminoacidi essenziali per il corretto funzionamento dell’organismo: nelle diete ipocaloriche l’assunzione di aminoacidi consente di ridurre fisiologicamente la massa grassa conservando integra la massa magra, ovvero i muscoli, e contenendo il cosiddetto effetto yo-yo.

Cerca il Punto Vndita più vicino

< Perdere peso e controllare il girovita

 

MORFOLOGIA DEL GIROVITA

 

Quando si decide di dimagrire pancia e fianchi, è importante tenere presente che ogni organismo ha differenti modalità di accumulo del grasso in eccesso, classificabili in 3 principali tipologie morfologiche:

 

1.Morfologia a Mela (androide)

 

Il grasso in eccesso si accumula nell’addome e nella parte alta del corpo.

 

Attenzione a: pane, pasta, pizza, biscotti, dolci (carboidrati ad alto contenuto glicemico) Ti predispone a: ipertensione, malattie metaboliche, malattie cardiovascolari, obesità

 

2.Morfologia a Pera (ginoide)

 

Il grasso in eccesso si accumula prevalentemente nella zona sottombelicale: fianchi, glutei e cosce.

 

Attenzione a: latte, latticini e derivati Ti predispone a: problemi di tipo veno-linfatico-circolatorio, ritenzione idrica, cellulite

 

3.Morfologia Mista Mela/Pera

 

Il grasso in eccesso è distribuito nelle zone sopra e sottombelicali. È tipica delle donne in menopausa, come conseguenza di variazioni ormonali.

 

Ti predispone a: malattie cardiovascolari, sovraccarico osteoarticolare

 

morfologia del girovita

 

<Perdere peso e controllare il girovita

 

Approfondisci:
Raccomandazioni L.A.R.N.
Agenda alimentare
Mens sana in corpore sano