L’EVASIONE ORDINI SARÀ SOSPESA DAL 19 AL 22 APRILE COMPRESI PER FESTIVITÀ PASQUALI.

SERVIZIO CLIENTI ORDINI ONLINE: siamo a tua disposizione per darti ogni informazione a te necessaria. Invia un sms o un whatsapp al numero 389/2022426. Il servizio è attivo dal lunedì al giovedì dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 18.00, il venerdì dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 16.00.

Il tuo carrello è vuoto.

Ritorna al negozio

TEMPI DI CONSEGNA IN TERRITORIO ITALIANO

L’evasione dell’ordine avverrà entro 2 giorni lavorativi (sabato, domenica e festivi esclusi). Le consegne sono effettuate tramite corriere BARTOLINI, all’indirizzo specificato dall’Acquirente con i seguenti tempi di consegna:

  • Nord Italia 24 ore
  • Sud Italia 48 ore
  • Isole 72/96 ore
  • Isole minori e località disagiate fuori dei tempi di resa.

Non sono previste spese per la spedizione, a carico dell’Acquirente. LA SPEDIZIONE È GRATUITA.

Per le località di Livigno, Repubblica di San Marino, Stato del Vaticano non è possibile procedere all’invio dell’ordine. L’utente dovrà inviare una richiesta all’indirizzo email pegaso.store@pegaso.eu.

Da Maggio attiviamo il trasporto a temperatura controllata (8-25°C) per i prodotti sensibili al calore per garantirne la sicurezza e la conservazione durante tutto il periodo estivo. Questa scelta comporta un aumento nelle tempistiche di consegna da 2 a 3/4 giorni lavorativi.

TEMPI DI CONSEGNA IN TERRITORIO EUROPEO

L’evasione dell’ordine avverrà entro 2 giorni lavorativi (sabato, domenica e festivi esclusi). Le consegne vengono effettuate tramite corriere DHL, all’indirizzo specificato dall’Acquirente. I tempi di consegna variano a seconda della destinazione, indicativamente tra i 5 e gli 8 giorni lavorativi.

Le spese per la spedizione, a carico dell’Acquirente, variano in base all’importo dell’ordine:

  • fino ad Euro 90,00 contributo spese pari a Euro 15,00
  • oltre Euro 90,00 spedizione gratuita