Era il 1990 quando dall’idea innovativa del fondatore Bruno Tosi nasce Pegaso: fornire alle persone la possibilità di ritrovare e mantenere il proprio benessere psico-fisico utilizzando prodotti di origine naturale.

Oggi le figlie Cristina e Paola proseguono nella strada da lui intrapresa: produrre e distribuire integratori alimentari e dispositivi medici a marchio Pegaso, suddivisi in differenti linee di prodotto.

Lo slogan C’è un altro modo di stare bene, esprime la nostra proposta: integrare differenti metodiche terapeutiche per creare un prodotto unico, in cui integrazione nutrizionalefitoterapia ed oligoterapia combinate tra loro, permettono di ottenere formulazioni dall’azione sinergica e complementare, rispettose della fisiologia dell’organismo.

I principi a cui ci ispiriamo sono quelli della medicina biologica: questo approccio pone attenzione all’organismo nel suo insieme e a ciò che ne provoca lo squilibrio.

I capisaldi della nostra filosofia sono:

• L’importanza della prevenzione per mantenere e ripristinare l’equilibrio delle funzioni fisiologiche dell’organismo e sostenerlo nei momenti di particolare bisogno.
• La promozione e la diffusione di comportamenti e stili di vita più sani.

valori

PREMIO BELLISARIO

Il 2017 è stato un anno che ci ha gratificato grazie all’assegnazione del premio “Women value company 2017” da parte di Fondazione Marisa Bellisario e Intesa Sanpaolo. Un riconoscimento importante perché conferma il percorso intrapreso, orientato al benessere delle persone che lavorano in Pegaso e che si fonda su valori condivisi.

La Mela d’oro ritirata da Paola Tosi conferma come i piccoli gesti possono fare la differenza:
c’è davvero un altro modo di stare bene, anche in azienda.

Bruno, Cristina e Paola Tosi

Vi seguiremo ogni giorno con consigli
per uno stile di vita equilibrato, per imparare
ad ascoltare il proprio corpo
e prendersi cura di sé naturalmente!