In caso di indebolimento della funzione renale si può incorrere in diversi problemi:

  • ritenzione idrica
  • gonfiori agli arti
  • caviglie gonfie
  • gambe pesanti
  • sensazione di irrigidimento delle articolazioni
  • infezioni e disturbi urinari

Favorire l’eliminazione delle tossine e il drenaggio dell’organismo è molto importante così da contrastare la ritenzione idrica e favorire la funzionalità degli organi emuntori.

Le tossine sono scorie metaboliche estranee alla fisiologia dell’organismo prodotte dal nostro stile di vita, dall’ alimentazione quotidiana (conservanti, coloranti, pesticidi o sostanze di sintesi presenti nei cibi o nei mangimi degli animali da allevamento) e dall’ ambiente in cui viviamo (fumo, inquinamento, elettrosmog, virus e batteri, stress psico-ambientale): il processo di intossicazione dell’organismo è lento e costante, ma progressivo, poiché va a occupare nel tempo differenti distretti organici che non funzionano più in modo efficace.

Quando il nostro organismo risulta affaticato da accumulo di tossine è importante aiutarlo attraverso l’uso di estratti vegetali ad effetto drenante.

Scopri di più sui prodotti FITODrena:

FITODrena R > Favorisce una fisiologica funzione drenante e l’eliminazione dei liquidi grazie alla presenza di Betula pendula, Hieracium pilosella, Ononis spinosa e Urtica urens.

FITODrena E >  Favorisce la fisiologica funzionalità del fegato grazie a Silybum marianum, Fumaria officinalis e Cynara scolymus.

FITODrena L >  Favorisce una fisiologica azione drenante e contrasta pesantezza delle gambe e gli inestetismi della cellulite, grazie alla presenza dell’Ananas comosus.

FITODrena C >  Favorisce una fisiologica funzione depurativa utile per il benessere della pelle grazie ad Arctium lappa e Viola tricolor.

Per  stimolare l’attività drenante dei reni, per favorire l’eliminazione delle scorie metaboliche  e per favorire l’eliminazione dei liquidi, Pegaso propone:

Big title goes here

CONSULENZA ONLINE

I nostri esperti sono a tua disposizione!