speciale: endurance

Lo sport per te è una professione, una passione o un modo per conoscere le potenzialità del tuo corpo?

Ogni ATLETA ha finalità e necessità diverse a seconda del tipo di attività praticata. L’attività di endurance ha un’elevata intensità e durata che richiede un elevato dispendio energetico. Sostieni il tuo organismo con gli integratori utili per favorire l’utilizzo delle riserve di grassi muscolari, apportare energia, bilanciare lo stress ossidativi e aumentare le capacità di adattamento alla fatica psicofisica.

 

endurance

scarica qui la breviguida

“L’altro modo di vivere lo sport”:
il nostro approfondimento in cui trovare tanti utili consigli e suggerimenti per te.

speciale: fitness

Chi fa sport sottopone il proprio organismo a un’attività fisica più o meno intensa che necessita di sostegno.

Per raggiungere performances di qualità nel rispetto della fisiologia e dell’organismo umano è utile alimentarsi in modo vario e completo, integrando l’alimentazione quotidiana con prodotti di origine naturale e ad azione sinergica. I prodotti Pegaso per lo sport sono pensati, formulati e realizzati con un unico obiettivo: il benessere e il riequilibrio della persona.

running

speciale: fase di scarico

Vuoi massimizzare l’efficacia del tuo allenamento? Allora non puoi ignorare l’importanza della fase di scarico, fondamentale per consentire al tuo organismo di recuperare le energie psico-fisiche e migliorare così le prestazioni al momento della ripresa della prossima stagione di gare.

Per raggiungere l’obiettivo può essere d’aiuto una corretta integrazione orientata a soddisfare le esigenze dell’organismo nelle varie fasi dell’attività sportiva.

scarica qui il protocollo

“Integrazione sport nel periodo di scarico”:
il nostro approfondimento in cui trovare tanti utili consigli integrativi per gli atleti in fase di scarico.

speciale: piccoli sportivi

L’attività fisica e lo sport nei bambini vanno sempre inseriti in un contesto di gioco e di attività ludica ma richiedono anch’essi dispendi energetici e mentali che devono essere tenuti in considerazione.

Attenzione quindi a sostenere le difese organiche e a proporre un’alimentazione bilanciata nei nutrienti, ricca di frutta e verdura …alimenti che non sempre sono loro graditi.

piccoli_sportivi