Invia
Sprint4Win®

Sprint4Win®

Gel energetico pronto da bere a base di maltodestrine e destrosio indicato per chi pratica attività sportiva di endurance.

19,80 - 69,30

Sprint4Win® 6 buste (60ml cad)

19,80

Sprint4Win® Box da 24 pezzi

79,20 69,30

Sprint4Win® 10 buste (60ml cad)

33,00

Sprint4win è il nuovo gel energetico pronto da bere, per chi pratica attività sportiva di endurance, a base di maltodestrine e destrosio con Vitamina C, Oxxynea®, Zeaxanthina, Vitamina B6, Carnitina, Cromo picolinato, Rodiola e Maca andina. Gusto limone.

Si tratta di una formulazione completa  tutta naturale di 4 prodotti in 1  ed è pensata per soddisfare le esigenze dello sportivo sia in allenamento che in gara: gli estratti di Rodiola e Maca andina sono piante note per le loro proprietà toniche utili per contrastare la stanchezza e lo stress; Oxxynea® una miscela di vegetali selezionati per il loro contenuto in polifenoli; la Vitamina C contribuisce a proteggere le cellule dallo stress ossidativo; la Vitamina B6 aiuta a ridurre stanchezza e affaticamento e concorre al fisiologico metabolismo energetico.

BEFORE RACE: contrasta lo stato di stress psico-fisico prima della gara, regola il metabolismo energetico.

DURING RACE: fornisce energia pronta e prolungata, contrasta lo stress ossidativo, ritarda l’insorgere della fatica grazie all’effetto adattogeno.

È  un Vegan carbo load:

  • Senza caffeina
  • Senza guaranà
  • Senza edulcoranti sintetici
  • Senza OGM
  • Senza glutine
  • Senza lattosio

Integratore adatto ai celiaci, vegetariani e vegani.

Chi l’ha provato dice:

  • 95% superdigeribile e gusto gradevole
  • 83% minor stanchezza
  • 80% sapore poco persistente

VISITA IL SITO  SPRINT4WIN

SCEGLI IL TUO PIANO DI INTEGRAZIONE DALLA LINEA SPORT:  CREA IL TUO PACCHETTO SPORT

4.8 out of 5

15 recensioni per Sprint4Win®

  1. Federica
    5 out of 5

    :

    Ultimamente non sono stata molto in forma, dopo aver affrontato alcuni problemi di salute. Per prepararmi alle prossime gare ho adattato i miei allenamenti e la mia integrazione a ciò di cui il mio corpo aveva bisogno. La scelta di prodotti naturali, affidabili e specifici è il modo più efficace per vedere i risultati. Grazie a Sprint4win per il grande aiuto!

  2. Filippo
    5 out of 5

    :

    sprint 4 win è ottimo e mi dà risultati molteplici. Dà più sprint ma sopratutto dà meno affaticamento post gara. Dopo di questo integratore ho cominciato tutte le mattine con regobasic .

  3. Marco
    5 out of 5

    :

    Le indicazioni alimentari ed integrazione sportiva (S4W, Regobasic, Aminoform) che mi avete dato mi hanno permesso di recuperare fisicamente le “scorie” della gara che ho affrontato … In sette giorni essere così performante (per le mie capacità ovviamente) mi ha piacevolmente stupito, soprattutto su di un percorso così impegnativo e condizioni meteo pessime, che mi hanno portato ad un dispendio energetico elevatissimo, compensato egregiamente. Grazie!!

  4. Marina
    5 out of 5

    :

    Lo faccio bere ai miei ragazzi prima dell allenamento di calcio…si accorgono della differenza!

  5. Christian
    5 out of 5

    :

    Ho scoperto il prodotto durante un viaggio Triatlon Travel a Sharm a marzo 2016. Ne ho apprezzato da subito la digeribilitá, l´apporto energetico, la praticitá di utilizzo nonché la facilitá. Da quell´esperieza ho contunuato ad usare il prodotto per le gare di Triathlon fino al mezzo, maratone in montagna e sci alpinismo. In ogni occasione ho fatto esperienze positive. Alcuni propblemi gastro intestinali del passato usando altri prodotti sono un ricordo. Seguendo l protocollo gara si Hanno delle ottime indicazioni in merito al corretto utilizzo. Personalmente ho trovato il mio prodotto.

  6. exprof
    5 out of 5

    :

    Aquaticrunner 2016 archiviata.
    Sono contentissimo di come è andata, perché oltre alla meraviglia che questa gara ti presenta sempre, quest’anno finalmente, anche dal punto di vista agonistico mi ha pienamente soddisfatto nonostante un allenamento non proprio ottimale.
    Credo che merito di questo sia dovuto anche all’ integrazione che ho provato in questa occasione. Avevo deciso di utilizzare i gel Sprint 4 Win che già avevo provato con il gruppo Triathlon Travel nella trasferta in Thai del 2015. Mi piacciono molto come gusto, li digerisco perfettamente ( ho spesso problemi di stomaco) e soprattutto sento quasi immediatamente i benefici della loro assunzione.
    In rete poi ho trovato il protocollo-gara-triathlon e così ho deciso di seguirlo. Quindi assunzione pre di AxiMagnesio RegoBasic e Sprint4Win, Sprin4Win durante e alla fine di nuovo AxiMagnesio e RegoBasic. Il risultato è stato che non mi è mai mancata energia in gara ( di questo ero abbastanza sicuro conoscendo già i gel), ma la cosa che mi ha sorpreso di più è stato il recupero.
    Dopo 4 ore di gara così impegnativa nel post non mi ero mai sentito così bene, senza spossatezza, con pochissimi dolori muscolari e ancora con energie da spendere (ottimamente dedicate ai festeggiamenti ).
    Protocollo Pegaso promossissimo!

    P.S.: un unico suggerimento, forse i gel sono un po’ troppo grandi, personalmente preferirei confezioni (comodissime così) con meno contenuto e al limite da assumere con più frequenza.

  7. Simone Eydallin
    5 out of 5

    :

    Pratico gare di KM Verticale, ed e’ fondamentale partire con lo stomaco leggero e con una buona energia. Le gare sono molto corte ma molto intense, prima di scoprire Sprint4Win utilizzavo altri prodotti, gel, che mi facevano venire mal di stomaco nel post gara.
    Da quando uso Sprint4Win questo non e’ più accaduto, e’ davvero un ottimo prodotto in quanto, oltre a dare una buona energia, e’ molto leggero e facile da digerire.
    Facile da bere grazie alla cannuccia all’interno, non impasta la bocca data la sua liquidità.
    Ottimo il gusto!!

  8. Nicola
    5 out of 5

    :

    Ho utilizzato Sprint4Win durante l’Ironman di Nizza. Non ho la competenza per giudicarne la composizione, ma da “atleta medio” ho riscontrato due vantaggi confronto alla concorrenza a me nota:
    LA CONSISTENZA: è molo liquido, si assume senza sforzo, senza dover “tirare” per farlo uscire dalla confezione. Basta strizzarlo. Essendo molto liquido non lascia la bocca impastata. Lo si può assumere anche lontano dai ristori e senza bisogno di bere subito dopo. L’ho trovato molto digeribile e non mi ha creato problemi di “ritorno”.
    IL GUSTO: ha un gusto leggermente acidognolo. A differenza degli altri gel, che spesso sono stuccosi e zuccherini, non lascia un senso di sete e soprattutto non da la nausea dopo più assunzioni. Io l’ho trovato dissetante, addirittura.

  9. Stefano
    4 out of 5

    :

    Ho consumato alcune confezioni di Sprint4win e la mia sensazione è:
    – risultano efficienti quanto quelli di altre marche note;
    – risultano molto più appetibili nel gusto e nella loro “liquidità'” (elemento non da sottovalutare quando ne devi ingerire almeno 6….);
    – risultano a mio parere più digeribili e leggeri rispetto a tutti gli altri in commercio

  10. Mattia
    3 out of 5

    :

    La prima occasione per provare Sprint4Win l’ho avuta ai nazionali universitari di Triathlon in Spagna. Il clima particolarmente secco e la temperatura intorno ai 32 gradi non favorivano molto un’integrazione solida durante la gara, e sinceramente ero preoccupato anche della classica sensazione allappante che molti gel lasciano. Generalmente in gare corte come questa (distanza sprint) sono abituato a reintegrare durante la frazione di bici: la confezione era facile da nastrare al telaio e al momento di aprirlo non ci sono stati intoppi come molto spesso succede, difficoltà nello strappare il sigillo o, al contrario, confezione che si strappa in verticale e gel che si sparge sul manubrio!
    Per quanto riguarda il gusto, in generale non sono un fan dei sapori degli integratori, che per ovvie ragioni sono sempre dolciastri. La bella sorpresa è stata che, nonostante fosse dolce, non ho avuto la bocca impastata e con retrogusto dolciastro per il resto della gara, è bastato un sorso d’acqua per togliere il sapore!

  11. Luigi
    5 out of 5

    :

    Ottimo prodotto, l’ho provato sia in gare da 10 km che in quelle da 21 km e posso affermare che trattasi di prodotto di livello superiore: ha un sapore gradevole e preso 30 minuti circa prima della gara, mi ha dato una marcia in più

  12. Maria Grazia
    5 out of 5

    :

    Alla Cortina Trail di due giorni fa, in una giornata caldissima, sia io che il mio compagno di gara Giampaolo abbiamo chiuso dignitosamente con buoni tempi. Abbiamo utilizzato il gel diluito nell’acqua e ritengo sia stato di buon aiuto anche perché il giorno successivo personalmente avevo recuperato alla grande

  13. Giorgio
    5 out of 5

    :

    Buongiorno. Ho provato i vostri gel durante la DXT. Mi sono trovato bene. Il fusto non è invasivo e non hanno dato problemi di digestione. Come apporto energetico mi sembrano in linea con altri brand. È un buon prodotto.

  14. Carlo
    5 out of 5

    :

    Ho provato il gel durate la gara Dolomiti Extreme Trail. Ottimo direi, sia nel sapore che nella digeribilità, da consigliare!

  15. salvatore belcastro
    5 out of 5

    :

    ciao,
    io pratico attività sportiva ( palestra e corsa), quasi tutti i giorni.
    ho provato il prodotto Sprint4win e devo dire che mi son trovato veramente bene. si avvertono i benefici durante lo sforzo e “la fatica” diventa piacevole 🙂
    da provare!!!

Aggiungi una recensione

FORMULAZIONE COMPLETA DI 4 PRODOTTI IN 1
Maltodestrine, Destrosio
: energia immediata e sequenziale
Cromo Picolinato, L-Carnitina, Vitamina B6: attivatori del metabolismo energetico – energia a lungo termine
Vitamina C, Oxxymea®, Zeaxantina: protezione dallo stress ossidativi
Rodiola, Maca Andina: azione tonica e adattogena

POSOLOGIA E MODO D’USO
Before race
(come gel d’attesa): 1 busta da 60 ml diluita in acqua (in borraccia) da sorseggiare fino a 10 minuti prima della gara o della prestazione fisica in genere.
During race: 1 busta da 60 ml diluita in acqua (in borraccia) da sorseggiare ogni 45-60min (in funzione del proprio metabolismo e in base all’intensità fisica).

L’assunzione di acqua facilita l’assorbimento del gel energetico. Risulta pratico assumere il gel nei metri che precedono il ristoro (in caso di gare).

I prodotti Pegaso sono sicuri perché pensati per rispettare la fisiologia dell’uomo, sono in grado di sostenere e potenziare l’efficacia della prestazione garantendo al contempo la salute dello sportivo.